BUONA PASQUA



BUONA PASQUA
Renato Carosone

Buona Pasqua a Pasqualino
Buona Pasqua a Nicolino
Buona Pasqua anche a Tonino
Buona Pasqua pure a te! ?

Buona Pasqua agli avvocati
Buona Pasqua ai ragionieri
Buona Pasqua anche agli uscieri
'Chi e'?' 'L'esattore del fisco!'
AAAH! Beh!
Buona Pasqua pure a te!

Buone feste ai granatieri
Buone feste ai bersaglieri
Buone feste anche ai pompieri
'Chi è?' 'Lo caporale de giornata!'
AAAH! Beh!
Buona Pasqua pure a te!

Vedi poi che in fondo in fondo, fa la pace tutto il mondo.
Fai i capricci, fai i pasticci, ma alla fine devi dir:
Buona Pasqua a mia sorella
Buona Pasqua a mio fratello
Buona Pasqua ai miei cugini
'Chi è?' 'Tua suocera!'
Uffah! Beh!
Buona Pasqua pure a te!

Buona Pasqua agli autisti
Buona Pasqua anche ai vespisti
Buona Pasqua ai lambrettisti'
'Chi è?' 'Il vigile urbano!'
AAAH! Beh! Buona Pasqua pure a te!

Vedi poi che in fondo in fondo, fa la pace tutto il mondo.
Fai i capricci, fai i pasticci, ma alla fine devi dir:
Buona Pasqua a casa mia
Buona Pasqua a papà mio
Buona Pasqua a mamma mia
'Chi è?' 'Il Padrone di casa!'
AAAH! Beh! Buona Pasqua pure a te!


Buona Pasqua al Polo Nord
Buona Pasqua al Polo Sud
Buona Pasqua all'Occidente
Buona Pasqua pure a te!
Buona Pasqua al Polo Nord
Buona Pasqua al Polo Sud
Buona Pasqua anche all'Oriente
Buona Pasqua pure a te!
Vedi poi che in fondo in fondo, fa la pace tutto il mondo.
Fai i capricci, fai i pasticci, ma alla fine devi dir:
Buona Pasqua a tutti quanti, industriali e commercianti, Buona Pasqua agli statali .


BUONA PASQUA PURE A ME!

Commenti

Post più popolari